Prove di accesso 2015/2016 - Risultati

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
10/11/2015
Sede: 
Trieste

Allegate le tabelle con i risultati dei test di accesso di lingua italiana per gli studenti immatricolati al primo anno del Corso di laurea in Discipline storiche e filosofiche, del Corso di laurea in lingue e letterature straniere e del Corso di laurea in studi umanistici e la tabella con i risultati del test di accesso della lingua straniera per gli studenti immatricolati al primo anno del Corso di laurea in lingue e letterature straniere.

Le tabelle identificano lo studente con il codice fiscale; gli studenti che non ritrovano il proprio codice fiscale negli elenchi sono pregati di chiedere il loro risultato al seguente indirizzo mail aluschemani@units.it.

Gli studenti di Lingue e Letterature Straniere che non abbiano superato il test di ingresso sono pregati di rivolgersi ai docenti di riferimento qui elencati negli orari di ricevimento. Sono invitati a leggere un testo propedeutico che sarà di aiuto nel colmare le lacune di base (Nicola Gardini Letterature Comparate, Mondadori Università – Manuali, 2002), e a concordare eventualmente con i docenti stessi alcune letture di testi letterari fondamentali. La frequenza regolare delle lezioni è particolarmente importante.

Agli studenti che nel test di lingua italiana abbiano riportato un punteggio compreso tra 15 e 17,5 è consigliata la frequenza di uno dei corsi di Elementi di Lingua italiana; a coloro che abbiano riportato un punteggio di 14,5 o inferiore la frequenza è raccomandata.

 

 

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 17-11-2015 - 10:24
Share/Save