TIROCINIO: Laboratorio teatrale “Ricercando sulla via di GO! 2025” per artisti 18-35.

Domande entro il 15/5
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
08/05/2023
Sede: 
Trieste

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e il Teatro Stabile Sloveno organizzano un laboratorio dedicato a giovani artisti residenti all'interno dell'Unione Europea e operanti nel campo del teatro, della poesia, della letteratura, delle arti figurative e delle nuove tecnologie. Il tema su cui si concentreranno i partecipanti sarà inerente la linea progettuale definita nel Bid Book GO! 2025 e legato al concetto di “borderlessness”.

Il bando è pubblicato sul sito di Ateneo:

https://www.units.it/news/laboratorio-teatrale-ricercando-sulla-di-go-2025-artisti-18-35-domande-entro-il-155

È prevista una selezione.

Gli eventuali vincitori/vincitrici della selezione conseguiranno 3 CFU F (=75 ore di lavoro) frequentando i laboratori, elaborando una relazione finale di almeno 2000 parole sulle attività svolte, cui verrà aggiunto un progetto scritto di “restituzione finale”. Relazione finale e progetto di restituzione finale saranno presentati al prof. Paolo Quazzolo che seguirà, in qualità di tutor UniTs, il lavoro degli Studenti.

Gli Studenti che faranno domanda e risulteranno vincitori, dovranno mettersi tempestivamente in contatto con il prof. Paolo Quazzolo (quazzolo@units.it)

 

Il riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari avverrà a discrezione del Consiglio del Corso di Laurea di appartenenza, su richiesta dell’interessato/a, presentando l'attestato che sarà rilasciato dal prof. Quazzolo, e secondo le procedure previste per il riconoscimento dei CFU dai singoli Corsi di Laurea. Non è previsto alcun riconoscimento “automatico” dei CFU.



Categoria: 
Generale
Contatti: 
Ultimo aggiornamento: 08-05-2023 - 11:57
Share/Save