ATTIVITA' DI TIROCINIO

FASE 2 EMERGENZA
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
03/06/2020
Sede: 
Trieste

Si riportano qui di seguito le indicazioni dell’Ateneo, art. 7 del Protocollo condiviso del 14/08/2020, per lo svolgimento dei tirocini.

Si precisa siamo in attesa di ulteriori indicazioni da parte dell'Ateneo per quel che riguarda la modulistica necessaria.

Tirocini in presenza (se non già convertiti in project work o a distanza) nell'ambito di corsi di studio di I, II e III livello.

- Extracurricolari:

* in atto o nuovi, consentiti se osservate le misure di sicurezza;

* in ogni caso previa acquisizione dei consensi da parte del tirocinante e del soggetto ospitante e autorizzazione dell'Ateneo (mediante lo stesso modulo per le autorizzazioni all'accesso all'Università)

- Curricolari:

* area sanitaria: comunque consentiti;

* aree non sanitarie, interni: esclusivamente se attività necessarie al completamento della

tesi o obbligatorie ai fini del conseguimento della laurea, non vicariabili e comunque

 in sicurezza;

* aree non sanitarie, esterni: consentiti previa acquisizione dei consensi da parte del tirocinante e del soggetto ospitante e autorizzazione dell'Ateneo; possibilità di svolgimento di tirocini all'estero in base alle normative vigenti in tema di sicurezza.”

Lo studente che rientra nei casi succitati dovrà compilare il modello "Richiesta_accesso_protocollo_condiviso_26_5_20comp", allegato, oltre alla normale modulistica richiesta.

Nei casi non previsti si ricorda che i tirocini sono sospesi fino a nuove disposizioni e si rimanda alle attività alternative proposte dal Dipartimento.

Gli studenti dei corsi di laurea in Servizio sociale, triennale e magistrale, e del corso di laurea triennale in Scienze dell'Educazione sono pregati di contattare i rispettivi tutor:

tutorserviziosociale@scfor.units.it

tirocini.educazione@univportogruaro.it

 

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 19-08-2020 - 13:06
Share/Save