Dispense Corso di Storia della Filosofia moderna e contemporanea

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
12/02/2016
Sede: 
Trieste

Gli studenti del II anno di Discipline storiche e filosofiche che hanno nel loro piano di studi 140LE - Storia della filosofia moderna e contemporanea (doc. FERRINI), troveranno le dispense con i testi d'esame del corso 2015-16 presso la copisteria di via del Lazzaretto vecchio 15/A a partire dal 16 febbraio.

I testi fotocopiati costituiscono il programma d'esame per i NON frequentanti. I frequentanti porteranno una selezione dei testi presenti nella dispensa, ma la scelta verrà operata dalla docente in itinere, sulla base delle conoscenze pregresse e delle competenze linguistiche dei frequentanti (vi sono fonti e commenti in lingua inglese, testi di filosofia antica che servono da presupposto etc.)

L'orario delle lezioni annunciato (13:00-15:00) sarà probabilmente variato in 17:00-19:00 (il ricevimento sarà un'ora prima delle lezioni il luned' e il amrtedì, un'ora dopo la lezione il mercoledì. CONTROLLATE sulla tabella degli orari del II semestre. L'inizio è confermato èer il 29 febbraio nell'aula 8 del IIl piano di ACM. Per qualsiasi richiesta di informazioni scrivere a ferrini@units.it

Invito di nuovo tutti i frequentanti ad iscriversi a moodle2 selezionando 140LE per scaricare materiale didattico integrativo utile per tesi triennali e tesine d'esame.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Lezioni
Ultimo aggiornamento: 12-02-2016 - 18:02
Share/Save