Esame di Geografia (173LE) - Seduta del 19 marzo 2020

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
12/03/2020
Sede: 
Trieste

Con la presente si segnala che, a causa di problemi informatici e per garantire un debito preavviso, il giorno 19 marzo 2020 (ore 9:30) è prevista un ulteriore seduta per l'esame di Geografia codice 173LE. Non è prevista ulteriore proroga. Gli studenti che vogliono sostenere l'esame potranno farlo sulla piattaforma GARRWebMeeting. L'accesso è disponibile a partire da mezzora prima dell'esame (ore 9 di giovedì 19 marzo). Il link all'evento pubblico è il seguente: https://webmeetings.garr.it/rm13ljlqzsw.

Se per motivi tecnici questa piattaforma non dovesse funzionare, siete preventivamente pregati di inviare il vostro indirizzo skype al sottoscritto (gmauro@units.it) affinchè possa avviare sulla piattaforma skype una riunione per lo stesso giorno cui farvi aderire.

L'esame è orale. Lo studente deve presentare al sottoscritto un documento di identità che verrà visionato dalla Commissione.

Possono fare l'esame solo coloro che non hanno ancora potuto sostenerlo a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

A meno di sostanziali problemi connessi alla rete, non sono previste ulteriori sedute per questo appello d'esame. Ciò significa che l'appello verrà chiuso subito dopo la registrazione delle prove d'esame che si terranno il 19 marzo 2020.

Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 12-03-2020 - 12:09
Share/Save