27 FEBBRAIO - COMUNICAZIONE DALLA DIRETTRICE DEL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI: RINVIO DELL'INIZIO DELLE LEZIONI AL 9 MARZO

27/02/2020

Gent.me Studentesse, Gent.mi Studenti,

in considerazione della sospensione di una settimana di attività universitaria dovute alle azioni di contrasto alla diffusione del Coronavirus, e per permettere la ricalendarizzazione degli appelli di esame non svolti, l'inizio di tutte le lezioni dei corsi di I e II livello del Dipartimento di Studi Umanistici sono rinviate a lunedì 9 marzo, fatte salve ulteriori disposizioni da parte delle autorità competenti.

Se possibile gli appelli d’esame, che non si sono potuti svolgere la scorsa settimana, si svolgeranno già nella settimana dal 2 al 6 marzo, sarete comunque avvertiti dai docenti, pertanto controllate spesso l’email istituzionale.

Un saluto cordiale.

LA DIRETTRICE

prof.ssa Elisabetta Vezzosi

Per gli studenti delle lauree magistrali interateneo in Studi Storici e Filosofia si rimanda all'avviso riservato