Corsi di Italiano per studenti non madrelingua - scadenza iscrizione 15.01.21

Tipologia news:
23/12/2020

Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) organizza corsi di italiano per stranieri rivolti a tutti gli studenti e le studentesse iscritti a UNITS. Per informazioni consultare la pagina: https://iuslit.units.it/it/pagtr/28741.

Il Dipartimento di Studi Umanistici ha invece organizzato un corso di italiano per stranieri che si svolgerà da marzo a maggio (prof. Gianluca Baldo). Potranno partecipare gli studenti e le studentesse del DiSU che non siano di madrelingua italiana e che non superino la Prova di Accesso di Lingua Italiana (a gennaio 2021). Gli orari del corso del prof. Baldo saranno comunicati a febbraio 2021: per frequentare non ci si dovrà iscrivere, ma basterà seguire il corso (in aula o a distanza).

È possibile comunque frequentare sia il corso del CLA sia il corso del DiSU per migliorare la propria conoscenza della lingua italiana.

Ultimo aggiornamento: 23-12-2020 - 13:10