3 posti per gli USA e 1 per il resto del mondo

Scambi ISEP
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
16/06/2014

E' stato appena pubblicato il Bando di partecipazione per l'a.a. 2015-2016, che mette a disposizione 3 posti di studio presso università degli Stati Uniti e 1 posto studio presso università degli altri Paesi del mondo  per il primo o secondo semestre. Lo studente selezionato per lo scambio è esente dal pagamento delle tasse di frequenza presso l’Università di destinazione e, dietro versamento di una quota di partecipazione, ha diritto a ricevere vitto, alloggio e iscrizione ai corsi nell’Università straniera. L’attività svolta all'estero sarà riconosciuta nella carriera dello studente al rientro in Italia. Per i primi 2 studenti della graduatoria per il “Programma ISEP – Overseas” e per lo studente della graduatoria del “Programma ISEP – International” è prevista l’erogazione da parte dell’Università di Trieste di un sussidio pari € 1.200,00.
Gli studenti interessati possono presentare la loro domanda on-line, secondo le modalità descritte nel Bando, scaricabile dalla pagina web:
"http://www2.units.it/internationalia/it/altmobil/?file=isep.html&cod=out2015"
della  Ripartizione Mobilità Internazionale. La data di scadenza della presentazione della domanda è fissata al GIORNO 8 OTTOBRE 2014. Per
ulteriori informazioni dettagliate sul Programma ISEP consultare il bando.

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 - 16:11
Share/Save