Biblioteche

Biblioteche e sale studio del Dipartimento di Studi Umanistici

SEDE DI TRIESTE

Il Dipartimento di Studi Umanistici dispone, a Trieste, di due biblioteche sedi del SBA Sistema Bibliotecario di Ateneo, dislocate presso due edifici presso cui si svolge la didattica del Dipartimento. Queste sedi sono coordinate sotto l'Area biblioteche di scienze umanistiche. Ognuna di queste sedi è dotata di sale studio a uso degli studenti, la cui capienza e orari sono consultabili ai rispettivi link sottoindicati nella pagina.

Sempre a Trieste, il Dipartimento di Studi Umanistici offre agli studenti l'uso di una sala studio presso il secondo piano dell'edificio di via Lazzaretto Vecchio, 8 dove è possibile connettersi alla rete Wi-Fi di Ateneo.

SEDE DI PORTOGRUARO

Gli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici iscritti ai Corsi di Laurea attivati presso la sede di Portogruaro possono rivolgersi alla Segreteria della Portogruaro Campus per prendere a prestito, senza alcun onere, i volumi del Sistema Bibliotecario di Ateneo delll'Università degli Studi di Trieste. I volumi vengono recapitati settimanalmente dal corriere che cura il servizio di posta interna. Presso la sede della Portogruaro Campus è disponibile una sala studio al secondo piano dell'edificio di via del Seminario 34/a, con una capienza di 30 posti

Biblioteca di filosofia, lingue e letterature

Indirizzo: 
Androna Campo Marzio 10
Città: 
TRIESTE
Ultimo aggiornamento: 07-12-2018 - 21:10