Informazioni specifiche Lauree (Dipartimento)

INFORMAZIONI GENERALI

Questa pagina è in corso di revisione, la maggior parte dei contenuti verranno spostati nei siti dei differenti corsi di laurea. Le informazioni qui presenti sono comunque generalmente valide.

- Vademecum per i laureandi del Dipartimento di Studi Umanistici

- Scadenze di Dipartimento:  a.a. 2018/2019

- Importante avviso per studenti laureandi/beneficiari di borse di studio

- Modalità di accesso alla posta elettronica studente - per spedizione tesi

- pagina del SBA di guide e tutorial per la ricerca bibliografica (in particolare si segnala di consultare quella su "Come evitare il plagio")

Elenchi docenti per orientarsi nella scelta del relatore di tesi (magistrale)/elaborato per la prova finale (triennale):
Scienze della comunicazione (triennale)
Scienze della comunicazione (magistrale)
Scienze dell'educazione (triennale)
Scienze della formazione primaria

SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2018/2019

Ai sensi dei recenti Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, che limitano la mobilità complessiva della popolazione italiana, tutti gli esami di laurea del Dipartimento di Studi Umanistici fissati a marzo 2020 si svolgeranno completamente in via telematica nei giorni e orari già indicati. Non si prevede la presenza fisica né del pubblico né dei laureandi né della commissione. Le sedi attualmente indicate nei calendari non sono pertanto più validi: non è possibile accedere alle aule designate neanche a questo fine.

Gli studenti e le studentesse laureandi riceveranno informazioni circa modalità, indicazioni operative, prove attraverso la posta elettronica istituzionale da studente. Si prega di far costante riferimento a quella casella per ricevere informazioni e aggiornamenti. Si possono trovare istruzioni semplificate per l'accesso all'indirizzo http://disu.units.it/it/node/19024

Calendario degli esami di laurea, suddivisi per sede

- Sede di Trieste - (esami 17-21 febbraio) - (esami 23-31 marzo)

- Sede di Portogruaro - (esami 17-21 febbraio) - (esami 23-31 marzo)* gli esami di marzo sono formalmente riconvocati a Trieste perché quella è la sede per la commissione.

Indice dei laureandi (in ordine alfabetico) - (esami 17-21 febbraio) - (esami 23-31 marzo)

Prove del materiale multimediale - sede di Trieste (per la sede di Portogruaro consultare gli avvisi su www.univportogruaro.it )

Ultimo aggiornamento: 18-03-2020 - 13:48