Valutazione della didattica on-line da parte degli studenti

STUDENTI: COMPILAZIONE QUESTIONARI VALUTAZIONE DIDATTICA A.A. 2013-2014

Si comunica a tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Studi Umanistici che a partire dall’A.a 2013-2014, la valutazione della didattica da parte degli studenti andrà compilata online accedendo al proprio profilo esse3.

Di norma la valutazione va compilata verso i 2/3 di svolgimento del corso. Per gli insegnamenti già conclusi è possibile comunque effettuare la compilazione. La procedura prevede comunque che, per potersi iscrivere agli appelli d'esame, gli studenti compilino il questionario per ogni docente che svolge attività didattica nell’ambito del singolo insegnamento presente nel proprio piano degli studi per l’anno accademico in corso.

Per evitare che l’opinione espressa sia influenzata dall’esito dell’esame, lo studente può comunque compilare il questionario soltanto prima del sostenimento della prova.

Poiché è previsto un questionario specifico dedicato agli studenti “non frequentanti”, anche chi non avesse frequentato le lezioni sarà invitato ad esprimere un’opinione relativamente ai soli aspetti del corso valutabili in base all’esperienza da “non frequentante”.

Si ricorda che il questionario è del tutto anonimo e che, una volta terminata la compilazione, non sarà possibile in alcun modo risalire all’autore delle valutazioni.

Ultimo aggiornamento: 01-07-2015 - 11:21