- Home
- Dipartimento
- Presentazione del Dipartimento
- Indirizzi e contatti
- Strutture del Dipartimento
- Organi del Dipartimento
- Direzione di dipartimento
- Ufficio di direzione
- Giunta di dipartimento
- Consiglio di direzione
- Consiglio di dipartimento
- Gruppo di dipartimento per l'Assicurazione della Qualita' di Ateneo
- Commissione paritetica docenti - studenti
- Commissione Comunicazione
- Commissione Terza missione
- Commissioni
- Commissione Ricerca
- Consigli di corso di studio
- Collegi dei dottorati
- Commissione Didattica
- Persone
- Tutte le persone
- Personale docente
- Rappresentanti degli studenti
- Assegnisti di ricerca
- Tecnici amministrativi e Servizi
- Lettori - CEL
- Tutor
- Altro personale
- Dottorandi
- Servizio disabili e DSA - Sede di Trieste
- Servizio disabili e DSA - Sede di Portogruaro
- Segreteria Didattica
- Segreteria Amministrativa
- Assicurazione della Qualità
- Piani strategici
- Regolamenti
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi
- Trasferimento della conoscenza
CREDITI F - CdL triennale in Servizio sociale
Tipologia avviso:
home
Sede:
Trieste
Si suggerisce agli studenti dei Corsi di Laurea triennale in Servizio sociale immatricolatisi prima dell’anno accademico 2012/2013 e che dovessero ancora maturare uno o due crediti F previsti dal proprio piano degli studi come “Altre attività F” (cod. 242SF e 243SF) di frequentare le seguenti attività laboratoriali organizzate dal Dipartimento per gli studenti in corso al terzo anno nel 2014/2015:
Dinamiche relazionali fra assistente sociale e cittadini-utenti
docente Elisabetta Kolar
(inizio lezioni 4 maggio 2015, vedi orario completo)
Laboratorio di tecniche relazionali
docente Gabriele Verrone
(inizio lezioni 28 maggio 2015, vedi orario completo)
Per il riconoscimento dei cfu è necessaria la frequenza, il completamento dell’attività formativa come da istruzioni del docente e la registrazione tramite appello online, cui verranno associati i codici delle “Altre attività F”.
Categoria:
Didattica
Contatti:
Ultimo aggiornamento: 28-04-2015 - 12:08