5 dicembre - Seminario filologico dedicato alla poesia del Novecento: "Due poeti, due casi filologici: Gian Pietro Lucini e Ernesto Calzavara"

05/12/2019 - 17:00
05/12/2019 - 19:00
29/11/2019
Trieste

Nell’ambito del corso di Filologia della Letteratura Italiana si terrà giovedì 5 dicembre, dalle ore 17 alle ore 19 in aula D di Androna Campo Marzio, un seminario filologico dedicato alla poesia del Novecento e intitolato: "Due poeti, due casi filologici: Gian Pietro Lucini e Ernesto Calzavara".

Interverranno Marco Berisso Università di Genova), Veronica Gobbato (Università di Verona), Manuela Manfredini (Università di Genova) e Anna Rinaldin (Università di Rijeka).

Tutti gli interessati possono partecipare.

Dipartimento di Studi Umanistici

Aula D

Androna Campo Marzio, 10 - Trieste

Contatti:
fromanini@units.it, prof. Fabio Romanini, Linguistica italiana, Dipartimento di Studi Umanistici, Università degli Studi di Trieste
Ultimo aggiornamento: 29-11-2019 - 10:40