Dal 10 marzo all'11 maggio 2020 - CICLO DI SEMINARI - LM-87 CdS Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi. ANNULLAMENTO SEMINARIO DEL 24 MARZO 2020

Tipologia evento:
Data evento
Data inizio evento:
10/03/2020 - 09:00
Data fine evento:
11/05/2020 - 18:00
Data pubblicazione evento
Pubblicato il:
10/01/2020
Sede:
Trieste

Si comunica che, in seguito alle misure cautelari indicate dal Ministero e dalla Regione Friuli Venezia Giulia per la prevenzione della diffusione del Coronavirus, sono stati annullati:

il primo seminario inizialmente pianificato per la giornata del 10 marzo 2020 dal titolo "L'integrazione delle persone richiedenti asilo, implicazioni sociali e comunitarie. Il caso di Lampedusa".

il secondo seminario previsto per la giornata del 24 marzo 2020 dal titolo “De-istituzionalizzazione della cura e dei servizi nell’eredità di Basaglia. La funzione delle cooperative sociali”.

All'interno dell'offerta formativa del CdS Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi, vengono organizzati alcuni seminari inerenti tematiche attuali.
I seminari si terranno presso l'Aula Magna del Dipartimento di Studi Umanistici in Via Montfort 3.

Sono invitati a partecipare gli studenti e le studentesse del CdS Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi.

I seminari sono aperti anche agli studenti e alle studentesse dei CdL Triennali di Servizo sociale e di Scienze dell'Educazione nonché a tutti coloro che sono interessati (professionisti del settore, studenti/studentesse e docenti di Ateneo).

Programma e dettagli sono disponibili nella locandina aggiornata di seguito allegata.

Luogo:

Dipartimento di Studi Umanistici