InnovaMare: intervista ai velisti Giovanni Soldini e Margherita Pelaschier - Webinar giovedì 29 ottobre alle ore 17

29/10/2020 - 17:00
29/10/2020 - 18:00
21/10/2020
Sede:
Trieste

Giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 17, nell’ambito della manifestazione InnovaMare organizzata dall'Università di Trieste, il Professor Piergiorgio Trevisan (Dipartimento Studi Umanistici - DiSU), insieme al Professor Guido Bortoluzzi (Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche "Bruno de Finetti" - DEAMS),  intervisterà i velisti Giovanni Soldini e Margherita Pelaschier.

L’intervista si svolgerà in lingua inglese e verterà sul tema dell'inquinamento dei nostri mari: Saling among rubbish.

Tutti gli studenti e tutte le studentesse potranno partecipare all'evento (via Zoom) e porre domande ai due velisti.

Per partecipare al webinar è necessario prenotarsi attraverso il sito dell’evento www.units.it/innovamare

International Innovation Summit

Informazioni: