Bando Collegio Fonda - a.a.2017/2018

21/07/2017
Trieste

Si annuncia la pubblicazione del bando di ammissione al collegio Fonda per il 2017/18. È visibile presso:

Si ricorda che al concorso sono ammessi studenti che si iscrivono per la prima volta al primo anno di una laurea triennale (o a ciclo unico) dell’università di Trieste e che l’ammissione comporta:

1)      Residenzialità interamente pagata presso la residenza ex-Ospedale militare

2)      Fruizione di attività formative integrative appositamente organizzate dal consiglio scientifico, nonché partecipazione a stage e servizio di tutorato individuale

Si fa inoltre presente che per l’area socio-umanistica sono disponibili 6 posti, che potranno essere aumentati qualora intervengano ulteriori disponibilità finanziarie successivamente alla pubblicazione del bando e possibilmente non oltre il 22 settembre, data di pubblicazione delle graduatorie.

Ultimo aggiornamento: 21-07-2017 - 09:42