Programma UE “Digital Opportunity Traineeships” - Seconda apertura del bando Erasmus+ Traineeship 2019/2020

13/02/2020

Venerdì 21 febbraio 2020, alle ore 10.00, nell’aula 1A dell’edificio H3 del comprensorio universitario di Piazzale Europa, si terrà un’iniziativa interamente dedicata ai tirocini all’estero finanziati nell’ambito del programma Erasmus+.
Nella prima parte dell’incontro la funzionaria della Commissione Europea Paola Bucciarelli, Senior Active per le Competenze Digitali – Commissione Europea DG Connect, illustrerà il programma UE “Digital Opportunity Traineeships”, che offre la possibilità a studenti/studentesse e neolaureati/e di svolgere tirocini per migliorare le proprie competenze digitali, essenziali nel mercato del lavoro di oggi e di domani.

Nella seconda parte dell’incontro l’Ufficio Mobilità Internazionale fornirà informazioni sulle scadenze e sulle modalità di presentazione delle candidature per la seconda apertura del bando Erasmus+ Traineeship 2019/2020.
Nel corso dell’evento sarà riservato ampio spazio alle domande dei partecipanti.

Ulteriori dettagli sono disponibili nella locandina e nei contributi di seguito allegati.

Contatti:
Ufficio per la Mobilità Internazionale