Aggiornamento del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti dell’Università di Trieste

26/05/2020

Il Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione, a 15 giorni dall’emanazione del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti dell’Università di Trieste”, considerate le modifiche normative nazionali e regionali e l’affinamento delle procedure della Fase2, ha ritenuto utile aggiornare il Protocollo.

Il documento revisionato è già consultabile all’indirizzo web www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti; al medesimo indirizzo, da domani, sarà possibile compilare il modulo di autorizzazione tramite l’autenticazione con le proprie credenziali di Ateneo. Rimane disponibile comunque una versione in formato pdf compilabile per il personale esterno (in allegato la versione in IT e EN).

Pur consapevoli della necessità di continuare a mantenere comportamenti ispirati alla massima prudenza, l’andamento promettente della  situazione epidemiologica ci spinge a ragionare sempre più concretamente sulle prospettive di progressiva ripresa delle attività verso una loro completa normalizzazione.

Ultimo aggiornamento: 29-06-2020 - 11:09