Avviso di selezione per due tirocini extracurricolari formativi a favore di laureate/i in Servizio Sociale

30/07/2020

Il Ministero della Giustizia minorile e di comunità – Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trieste, istituisce due tirocini in favore di neolaureate/i entro i 12 mesi dell’Ateneo triestino, interessate/i a svolgere un tirocinio della durata di 3 mesi, prorogabili fino ad un massimo di ulteriori 5 mesi, presso l’Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna di Trieste.

Requisiti:
Laurea triennale in Servizio Sociale (L-39) o Laurea Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi (LM-87) con voto di laurea non inferiore a 99/110 conseguita presso l’Università degli Studi di Trieste dopo il 02.10.2019 (al bando possono accedere anche laureande/i dell’Università degli Studi di Trieste purché conseguano il titolo entro agosto 2020).

Indennità mensile di Euro 800,00 lordi.

Scadenza di presentazione delle domande: venerdì 21 agosto 2020

Per tutte le informazioni consulta il Bando: https://bit.ly/Tirocini_UDEPE

Ultimo aggiornamento: 30-07-2020 - 19:05