VOUCHER PER LA PARTECIPAZIONE AL MASTER "INSEGNARE IN OSPEDALE E ISTRUZIONE DOMICILIARE: COMPETENZE, METODOLOGIE, STRATEGIE"

Tipologia news:
14/10/2020

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha attivato le procedure per il finanziamento di misure di sostegno e abbattimento delle tasse di iscrizione per la partecipazione a Master di I e II livello attivati dalle Università del territorio regionale.

La Regione ha comunicato all'Ateneo l'approvazione della richiesta di integrare l'elenco dei Master che beneficiano dei voucher con il Master di II livello "INSEGNARE IN OSPEDALE E ISTRUZIONE DOMICILIARE: COMPETENZE, METODOLOGIE, STRATEGIE", attivato presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Trieste.

Beneficiarie del sostegno regionale sono:

• le persone iscritte al Master
  • le persone residenti o domiciliate nel territorio del Friuli Venezia Giulia durante tutta la durata del Master

Il voucher corrisponde al 30% della quota di iscrizione per i destinatari occupati e al 60% per i destinatari disoccupati. Lo stato di disoccupato/occupato va mantenuto per tutta la durata del Master. Il voucher ammonta rispettivamente a 402,00 euro e 804,00 euro.

Le informazioni relative al Master sono disponibili al seguente link:

Il Bando è allegato di seguito.

E' possibile iscriversi al Master entro il termine perentorio delle ore 23.59 di mercoledì 28 ottobre 2020.

Le richieste di chiarimenti per l'ISCRIZIONE e per la fruizione del VOUCHER devono essere inviate all'indirizzo: master@amm.units.it

Ultimo aggiornamento: 14-10-2020 - 14:24