Premio per tesi di laurea su politiche e interventi riguardanti i diritti e l’integrazione delle persone con disabilità

27/10/2020

La Consulta Regionale delle Associazioni delle persone con Disabilità e delle loro famiglie del Friuli Venezia Giulia, d’intesa con l’Università degli Studi di Trieste, promuove l’assegnazione di un premio per tesi di laurea attinenti alle politiche e agli interventi per i diritti e l’integrazione dei soggetti con disabilità, nel più generale fine della salvaguardia dell’autonomia delle persone.

Il premio consiste nell’importo di 1000 euro ed è destinato a studenti e studentesse iscritti/e ai Corsi di Laurea del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Trieste.

Le domande, unitamente alla prevista documentazione, dovrà pervenire tassativamente entro il 16 dicembre 2020.

Ogni informazione e ulteriore dettaglio sono disponibili nel Bando di seguito allegato.

Ultimo aggiornamento: 27-10-2020 - 12:11