Conferenza di Andrea Iacomini, portavoce di Unicef Italia

“Il portavoce dei bambini”
27/04/2015 - 16:00
27/04/2015 - 22:00
24/04/2015

Lunedì 27 aprile, alle 16, nell'Aula 5 del Dipartimento di Studi Umanistici di via Tigor 22, è in programma una conferenza di Andrea Iacomini, portavoce di Unicef Italia, dal titolo “Il portavoce dei bambini”. Nel corso dell'incontro, che sarà introdotto da Andrea Favretto, Direttore Vicario del Dipartimento di Studi Umanistici, si accenderanno i riflettori sul ruolo dell'addetto stampa affinché gli studenti possano avere la possibilità di apprendere gli strumenti del mestiere che assumeranno senz'altro valore di bagaglio professionale se raccolti dalla viva voce di un protagonista dell'informazione. Modererà Roberto Vitale, docente di Teorie e tecniche del linguaggio giornalistico e radiotelevisivo al corso di laurea in Scienze della comunicazione. Ingresso libero.

Aula 5, Dipartimento di Studi Umanistici, via Tigor 22, Trieste

Per informazioni: