7 febbraio - La letteratura italiana negli esami di Stato del 2020 tra novità e conferme - Seminario per insegnanti

07/02/2020 - 14:00
07/02/2020 - 18:30
30/01/2020

Il 7 febbraio 2020, a partire dalle ore 14, avrà luogo il Seminario per insegnanti di scuole secondarie di secondo grado La letteratura italiana negli esami di Stato del 2020 tra novità e conferme.

Il percorso formativo è stato organizzato dal Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Trieste e dal Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell'Università degli Studi di Udine, con il patrocinio dell'Ufficio Scolastico regionale per il Friuli Venezia Giulia.

Hanno collaborato: I.S.I.S. NAUTICO “Tomaso di Savoia – L. Galvani” di Trieste e ASSOCIAZIONE DEGLI ITALIANISTI-Sezione didattica.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione al seminario sul portale SOFIA del MIUR con numero identificativo 59745.
Per il riconoscimento dei crediti formativi docenti, bisogna iscriversi attraverso il portale SOFIA o il giorno stesso presso la sede del seminario.

I lavori si svolgeranno a Udine presso l'Aula ‘Giuntini’ di Palazzo Antonini in via Petracco, 8.

Nella locandina di seguito riportata sono disponibili i dettagli e il programma.

La fontana malata, Aldo Palazzeschi

Aula ‘Giuntini’ - Palazzo Antonini

Via Petracco, 8 - Udine

Informazioni:

Per maggiori informazioni si prega di contattare il Comitato organizzatore, inviando e-mail a:
• Prof.ssa Tiziana PIRAS tpiras@units.it
• Prof.ssa Cristina ROGGI cristina.roggi@nauticogalvani.com