Linguaggio e Mascolinità - Incontro con il Prof. Eric Russell della University of California

26/05/2022 - 10:30
26/05/2022 - 12:30
11/05/2022
Trieste
Giovedì 26 maggio alle 10:30 il Prof. Eric Louis Russell, della University of California, Davis, Visiting Professor presso il Dipartimento di Studi Umanistici, incontrerà le/i dottorandi/e in Studi Linguistici e Letterari per parlare di "Linguaggio e Mascolinità".

L'incontro si terrà nell'aula G, Dipartimento di Studi Umanistici, Androna Campo Marzio n. 10, Trieste.

L'incontro è aperto anche alle/ai dottorande/i in Storia delle Società, delle Istituzioni e del Pensiero. Dal Medioevo all'Età Contemporanea e in Scienze dell'Antichità.

Le/i dottorandi/e che desiderino partecipare ma non potranno essere presenti sono pregate/i di scrivere al Prof. Leonardo Buonomo (buonomo@units.it).

Il Prof. Russell fa parte del Dipartimento di Francese e Italiano della University of California, Davis. Tra le sue pubblicazioni recenti, si segnalano The Discursive Ecology of Homophobia e Alpha Masculinity - Hegemony in Language & Discourse

Dipartimento di Studi Umanistici

Androna Campo Marzio n. 10, Trieste