Pensare, apprendere e lavorare "out of the box"

26/10/2022 - 09:30
26/10/2022 - 13:00
23/09/2022
Polo Universitario Portogruaro

Il 26 ottobre 2022 dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la sede della Portogruaro Campus, si svolgerà la giornata di studio dedicata al Pensare, apprendere e lavorare "out of the box".
Sarà possibile partecipare a workshop “hands on experience” tenuti da diversi esperti per sperimentare in modo diretto le applicazioni e le declinazioni del metodo LEGO SERIOUS PLAY nel mondo accademico, fra cui: la progettazione di esperienze di apprendimento sulla base dei bisogni formativi, le attività di co-design, la facilitazione del lavoro di team, l’intelligenza organizzativa ed emotiva, il learn agility nell’apprendimento adulto.

Sarà un’occasione di confronto, lavoro e discussione fra studenti e studentesse, esperti e professionisti (docenti, formatori, educatori, progettisti della formazione, coordinatori di servizi educativi,….).

Per il carattere esperienziale e la sperimentazione in piccolo gruppo i posti sono limitati.

Per iscrizioni: https://lnkd.in/dTUFAZjW

Il programma dettagliato è disponibile di seguito in allegato.

Ultimo aggiornamento: 06-10-2022 - 12:28