Presentazione del libro "TUTTI nessuno escluso" di Gianfranco Mattera, scrittore e assistente sociale

03/05/2023 - 15:00
03/05/2023 - 18:00
27/04/2023

Mercoledì 3 maggio, dalle ore 15 alle ore 18, presso la Sala Maggiore sita in Via Fabio Severo 14/c, si svolgerà la presentazione da parte di Gianfranco Mattera, scrittore e assistente sociale, del suo ultimo romanzo-verità TUTTI nessuno escluso.

L'evento è aperto a professionisti/e, studenti/studentesse, docenti e rappresenta una opportunità per discutere alcuni temi nevralgici in una prospettiva di futuro esercizio della professione.

E' organizzato dai Corsi di Servizio sociale dell'Università di Trieste, Dipartimento di Studi Umanistici, congiuntamente al CROAS FVG con attribuzione di crediti formativi per i/le professionisti/e.

L'iniziativa fa parte del Ciclo di incontri “LiberDiSU: sguardi per l’attualità” promosso dal Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste.

Al termine avrà luogo un aperitivo conviviale.

Sala Maggiore

Via Fabio Severo, 14/c - Trieste