FUTURO ANTERIORE - VERSO IL SISTEMA INTEGRATO ZEROSEI

14/02/2024 - 09:45
14/02/2024 - 18:30
29/01/2024

"Futuro Anteriore - Verso il sistema integrato ZeroSei" è un evento organizzato dal Comune di Trieste - Servizio Scuole, Educazione e Biblioteche con il supporto di ANCI-ComPA Fvg per dare ufficialmente avvio al percorso di creazione di un Sistema Pedagogico Integrato sul territorio di Trieste.

L’evento si rivolge a tutti/e coloro che compongono la rete di riferimento educativo e le strutture per i bambini da 0 a 6 anni, di appartenenza sia pubblica che privata, presenti nel territorio del Comune di Trieste.

All'iniziativa ha aderito anche il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste con funzione di consulenza scientifica.

Si tratterà di una giornata di formazione per i/le professionisti/e nel corso della quale sarà presentato cosa vuole essere il nuovo Sistema Pedagogico Integrato ZeroSei per Trieste, partendo dal contesto normativo impostato con la L. n. 107/2015 e con il D. Lgs. n. 65/2017.

La giornata, organizzata per mercoledì 14 febbraio 2024, prevede una sessione plenaria aperta a tutti/e coloro che sono coinvolti/e in questa fascia di età, e una sessione pomeridiana a numero chiuso dove saranno organizzati dei tavoli di lavoro tematici.

L'evento inizia alle 9.45, ma, considerata l'elevata partecipazione, si consiglia di arrivare con un congruo anticipo per permettere a tutti/e di prendere posto in sala in tempo utile per l'inizio dei lavori: il desk segreteria apre alle 8.30.

La partecipazione è gratuita e dà la possibilità di ricevere un attestato di partecipazione.

Per iscriversi:

FUTURO ANTERIORE - VERSO IL SISTEMA INTEGRATO ZEROSEI - L'evento (b2match.io)

Per maggiori informazioni e supporto:

Milena Grion email: m.grion@compa.fvg.it | tel. +39 340 2617458

TCC - Trieste Convention Center