“ARCHIVI FOTOGRAFICI”, “HEALTH HUMANITIES”, “INSEGNARE IN OSPEDALE E ISTRUZIONE DOMICILIARE”: TRE PERCORSI FORMATIVI INNOVATIVI PRESENTATI DAL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI DELL'UNIVERSITÀ DI TRIESTE - 2 settembre ore 10

01/09/2021

Giovedì 2 settembre 2021, alle ore 10, si terrà la Conferenza stampa di presentazione di tre percorsi formativi innovativi del Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste.

L'evento è in programma al Caffè Teatro Verdi di Trieste, in piazza Verdi a Trieste.

Si tratta del Master di I livello in “Archivi fotografici: digitalizzazione, catalogazione, valorizzazione”, del Corso di Aggiornamento professionale “Health Humanities: cultura umanistica per le scienze della salute e le pratiche della cura” e del Master di II livello “Insegnare in ospedale e istruzione domiciliare: competenze, metodologie, strategie”.

Oltre alla Direttrice del Dipartimento di Studi Umanistici, prof.ssa Elisabetta Vezzosi, saranno presenti i docenti Massimo Degrassi, Sergia Adamo, Gisella Paoletti e Stefano Perulli.

Ultimo aggiornamento: 01-09-2021 - 16:51