Avviso di selezione per 1 tirocinio extracurricolare per neolaureate/i in Servizio Sociale presso l'Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna - Scadenza 14/05

28/04/2022

Si segnala che il Ministero della Giustizia minorile e di comunità – Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trieste, istituisce 1 tirocinio in favore di neolaureate/i entro i 12 mesi dell’Ateneo triestino, interessate/i a svolgere un tirocinio della durata di 6 mesi, prorogabili fino ad un massimo di 12 mesi, presso l’Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna di Trieste.

• Requisiti: Laurea triennale in Servizio Sociale (L-39) o Laurea Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi (LM-87) conseguita presso l’Università degli Studi di Trieste dopo il 1° giugno 2021 (al bando possono accedere anche i laureandi dell’Università degli Studi di Trieste purché conseguano il titolo entro il 31 maggio 2022).
  • Indennità mensile: 800,00 euro lordi.

• Scadenza per la presentazione delle domande: 14 maggio 2022

Per ulteriori informazioni e per presentare la candidatura: https://bit.ly/Tirocini_UEPE_2022

Ultimo aggiornamento: 28-04-2022 - 13:26