- Home
- Dipartimento
- Presentazione del Dipartimento
- Patrimonio del Dipartimento
- Indirizzi e contatti
- Strutture del Dipartimento
- Organi del Dipartimento
- Direzione di dipartimento
- Ufficio di direzione
- Giunta di dipartimento
- Consiglio di direzione
- Consiglio di dipartimento
- Gruppo di dipartimento per l'Assicurazione della Qualita' di Ateneo
- Commissione paritetica docenti - studenti
- Commissione Comunicazione
- Commissioni
- Commissione Didattica
- Commissione Ricerca
- Consigli di corso di studio
- Collegi dei dottorati
- Commissione Terza missione
- Persone
- Tutte le persone
- Rappresentanti degli studenti
- Personale docente
- Assegnisti di ricerca
- Tecnici amministrativi e Servizi
- Lettori - CEL
- Tutor
- Altro personale
- Dottorandi
- Servizio disabili e DSA - Sede di Trieste
- Servizio disabili e DSA - Sede di Portogruaro
- Segreteria Didattica
- Segreteria Amministrativa
- Assicurazione della Qualità
- Regolamenti
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Elenco avvisi dal docente
Data pubblicazione |
Sede![]() |
Categoria | Riferimento a Docente | ||
---|---|---|---|---|---|
07/06/2022 | Trieste | Ricevimento | Grammatica Latina- ricevimento mese di giugno | Furbetta Luciana | |
21/06/2022 | Trieste | Ricevimento | Ricevimento prof.ssa Catalan | Catalan Tullia | |
10/12/2021 | Trieste | Lezioni | calendario lezioni e piattaforma moodle Letteratura italiana contemporanea | Del Tedesco Enza | |
24/02/2022 | Trieste | Lezioni | Team e pagina moodle del corso "Storia del pensiero e linguaggio - Modulo 1" | Longato Fulvio | |
27/06/2022 | Trieste | Ricevimento | Grammatica Latina - prossimo ricevimento | Furbetta Luciana | |
24/02/2022 | Trieste | Lezioni | Team e pagina moodle del corso "Storia della filosofia" | Longato Fulvio | |
06/06/2022 | Trieste | Ricevimento | ricevimento prof.ssa Catalan | Catalan Tullia | |
26/06/2022 | Polo Universitario Portogruaro | Esami | Risultati prove scritte Sociologia 23/06/2022 | Delli Zotti Giovanni |