BANDO FRA 2019 - scadenza 30 aprile

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
03/04/2020
Sede: 
Trieste

Di seguito una sintesi del bando.

Le domande vanno trasmesse esclusivamente via mail a disu@fra.units.it.

Per ogni informazione fare riferimento al bando allegato.

1. Linea d’intervento A: progetti presentati individualmente dal proponente con una richiesta di finanziamento massima di euro 2.500,00; 2. Linea d’intervento B: progetti presentati da un proponente e che includono un team di ricerca dipartimentale con una richiesta massima di euro 8.000,00.

Per quest’anno, come norma transitoria, sulla base dell’art. 5 del “Regolamento per il Finanziamento di Ateneo per Progetti di Ricerca Scientifica”, normativo per il FRA 2018, secondo cui “I partecipanti a progetti già finanziati nell’ambito del FRA non possono partecipare, a qualsiasi titolo, al bando immediatamente successivo”, i partecipanti ai progetti finanziati del FRA 2018 non possono presentare domanda per il bando FRA 2020.

Non ci sono limiti alla partecipazione di chi è già responsabile di un fondo, salvo che se a pari merito in graduatoria verrà data priorità a chi ne è sprovvisto.

Le richieste di finanziamento possono essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo apposito, debitamente compilato e sottoscritto dal proponente con firma autografa.

La domanda deve essere presentata mediante invio dall’indirizzo di posta elettronica istituzionale del proponente del progetto all’indirizzo disu.fra@units.it, specificando come oggetto la linea di intervento a cui si riferisce la domanda e allegando la scansione in formato PDF dell’originale del modulo di domanda.

La scadenza improrogabile per la presentazione delle domande di finanziamento è il giorno 30 aprile 2020.

Scadenze

 30 aprile 2020: Scadenza presentazione domande  8 maggio 2020 Consiglio di Dipartimento: Nomina della commissione  Giorno successivo alla pubblicazione della graduatoria: Avvio dei progetti  31 ottobre 2021: Fine utilizzo e impegno del finanziamento  30 novembre 2021: Relazione scientifica sull’attività e rendicontazione  31 gennaio 2022: Conclusione valutazione della Commissione Ricerca

 

https://disu.units.it/it/news/40043

 

 

Categoria: 
Ricerca
Contatti: 
Ultimo aggiornamento: 03-04-2020 - 15:41
Share/Save