Modulo alternativo allo stage "Morbi, epidemie e pandemie nell'esperienza storica e culturale dell'umanità" (II edizione – settembre 2020)

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
20/08/2020

Si comunica che è stata attivata la seconda edizione del modulo "Morbi, epidemie e pandemie nell'esperienza storica e culturale dell'umanità" come alternativa allo stage per:
 
- i laureandi nonché gli studenti del secondo anno di corso del Corso di Laurea in Discipline Storiche e Filosofiche;

- i laureandi del Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere e del Corso di Laurea in Lettere Antiche e Moderne, Arti, Comunicazione;

- i laureandi del Corso di Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale (nonché i laureandi del Corso di Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, precedente nome del corso di studio);

- i laureandi del Corso di Laurea Magistrale in Studi storici; a integrazione degli altri 3 cfu necessari per acquisire i 6 cfu complessivi previsti dal pds in taf F, ciascuno studente dovrà redigere un testo scritto sulla base delle indicazioni che riceverà (a seconda dell'argomento scelto per la tesi) dai docenti M. Davide (storia medioevale), F. Rurale (storia moderna), G. Trebbi (storia contemporanea).

Programma e informazioni sul modulo sono consultabili all'indirizzo https://moodle2.units.it/course/view.php?id=6057.


La pagina di iscrizione è all'indirizzo https://moodle2.units.it/mod/reservation/view.php?id=176475 dove vengono chiariti numero massimo di posti disponibili e criteri per le iscrizioni. Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 24 agosto al 31 agosto.

Categoria: 
Didattica
Contatti: 

Per ulteriori informazioni scrivere a plabinaz@units.it

Ultimo aggiornamento: 20-08-2020 - 10:20
Share/Save