University of Central Oklahoma, Edmond, Oklahoma City

Bando di scambio
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
13/06/2014

E' pubblicato il Bando di scambio per la University of Central Oklahoma di Edmond, Oklahoma City, Oklahoma (U.S.A.), per il secondo semestre dell’a.a. 2014 - 2015.

I posti messi a disposizione sono uno nell'ambito del programma "UCO Student Exchange", ed un numero indeterminato nell'ambito del programma "UCO International Scholarship Student". Gli studenti selezionati per lo scambio sono esenti dal pagamento delle tasse di frequenza presso l’Università americana a seconda delle condizioni di partecipazione al primo o al secondo programma, mentre per i primi studenti classificati è prevista l’erogazione di un
sussidio pari € 1.200,00 da parte dell’Università di Trieste.
L’attività svolta all'estero sarà riconosciuta nella carriera dello studente al rientro in Italia. Gli studenti interessati possono presentare la loro domanda on-line, secondo le modalità descritte nel Bando, scaricabile dalla pagina web:
http://www2.units.it/internationalia/moduli/Bando%20UCO%202014%20-%202015.pdf
della  Ripartizione Mobilità Internazionale. La data di scadenza della presentazione della domanda è fissata al GIORNO 8 OTTOBRE 2014. Per ulteriori informazioni dettagliate sul programma di scambio con la U.C.O. consultare il suddetto bando.

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 - 16:11
Share/Save