Offerta tirocinio Associazione Culturale Mattador

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
15/03/2022
Sede: 
Trieste

Sei uno/a studente/studentessa, sei appassionato/a di cinema e ti piacerebbe collaborare con una realtà giovane e dinamica dell'ambiente cinematografico?

Il 13° Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador dedicato a Matteo Caenazzo e rivolto a giovani talenti dai 16 ai 30 anni che vogliono scrivere e illustrare storie per il cinema, cerca la collaborazione di studenti tirocinanti durante tutto l’anno di attività, in particolare, da marzo a dicembre 2022.

In occasione della scadenza della presentazione dei lavori fissata a metà aprile, la selezione dei lavori pervenuti e l’organizzazione degli eventi previsti nel corso del 2022 (tra i quali, le Giornate della Giuria a Trieste e la Premiazione dei vincitori della tredicesima edizione), Mattador accoglie giovani seri e appassionati desiderosi di collaborare al periodo di attività più intenso dell’Associazione.

Se farai parte del nostro team di collaboratori, avrai la possibilità di sperimentare diversi settori andando incontro ai tuoi interessi e alle tue attitudini, quali:

-  assistenza all'organizzazione e promozione

-  assistenza all'ufficio stampa e diffusione

-  assistenza all'ufficio amministrazione

- supporto all'accoglienza di ospiti e vincitori

Le attività dell’Associazione si svolgono nel rispetto delle attuali norme in materia di sicurezza sanitaria.

www.premiomattador.it

e-mail: tirocinio@premiomattador.it

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 15-03-2022 - 13:05
Share/Save