LT discipline storiche e filosofiche: attività di recupero obblighi formativi

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
11/11/2015

Come richiesto dal regolamento didattico del corso di laurea triennale in discipline storiche e filosofiche, sono state calendarizzate due iniziative di recupero per chi non abbia superato la prova di accesso per la parte riguardante il test di comprensione su testo filosofico o storico.

La partecipazione ad almeno una di queste attività didattiche è caldamente consigliata per gli studenti che non abbiano raggiunto il risultato minimo atteso, cioè 6/10, ed è inoltre aperta a chiunque sia interessato ad approfondire gli argomenti trattati.

Si ricorda inoltre che, come da regolamento, gli studenti che conseguono entro il primo anno di corso 27 cfu negli esami di profitto vengono riconosciuti in possesso delle competenze di base richieste a prescindere da svolgimento ed esito della prova. Chi non avesse partecipato alla prova di accesso di settembre potrebbe infine svolgerla anche all'inizio del prossimo anno accademico.

Qui di seguito le iniziative di recupero (con orario non coincidente con le lezioni curricolari) che verranno attivate a partire da lunedì 23 novembre:

 Corso: Comprensione dei testi e argomentazione

Docente: Dott. Paolo Labinaz (plabinaz@units.it) Lunedì, ore 15-17 - Stanza 44 al III piano; Martedì, ore 17-19 - Stanza 55 al III piano.

 Corso: Metodologie negli studi umanistici

Docente: Prof. Riccardo Martinelli (martinel@units.it) Giovedì, ore 9-11 - Stanza 44 al III piano; Giovedì, ore 17-19 - Stanza 49 al IV piano; Venerdì, ore 9-11 - Stanza 44 al III piano.

 

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 11-11-2015 - 13:03
Share/Save