CLA - WORKSHOP "ACADEMIC WRITING & LETTERS OF MOTIVATION"

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
08/03/2019
Sede: 
Trieste

Il Centro Linguistico di Ateneo invita gli studenti di scienze umanistiche e sociali di terzo anno della laurea triennale e del primo e secondo anno della laurea magistrale al workshop "Academic Writing & Letters of Motivation". Il workshop sarà tenuto dalla docente Mary Waltie dell'Università di Lipsia. Il livello di inglese richiesto è B2.

DATE E ORARI: Parte I "Academic Writing", mercoledì, 3 aprile, 12-15, Aula T3 (Via Filzi 14, 3° piano) Parte II "Letters of Motivation", giovedì, 4 aprile, 15-18, laboratorio 2 del CLA (Via Filzi 14, 1° piano)

Siccome il numero dei partecipanti è LIMITATO (massimo 30 studenti), saranno considerate le richieste in ordine di iscrizione; è possibile iscriversi anche solo per una delle due giornate/parti.

Le iscrizioni via e-mail a cla@units.it saranno aperte a partire da martedì 12 marzo fino a lunedì 1 aprile, e gli iscritti riceveranno una conferma.
Si prega di indirizzare una breve richiesta di partecipazione al cla@units.it, oggetto "ACADEMIC WRITING RICHIESTA PARTECIPAZIONE" e di specificare nella e-mail le informazioni richieste:
1) COGNOME e NOME; 2) DIPARTIMENTO, 3) anno e corso di studio, 4) Livello di inglese, 5) iscrizione per: mercoledì e giovedì / solo mercoledì / solo giovedì.

Categoria: 
Didattica
Contatti: 
Ultimo aggiornamento: 08-03-2019 - 08:28
Share/Save