- Home
- Dipartimento
- Presentazione del Dipartimento
- Indirizzi e contatti
- Strutture del Dipartimento
- Organi del Dipartimento
- Direzione di dipartimento
- Ufficio di direzione
- Giunta di dipartimento
- Consiglio di direzione
- Consiglio di dipartimento
- Gruppo di dipartimento per l'Assicurazione della Qualita' di Ateneo
- Commissione paritetica docenti - studenti
- Commissione Comunicazione
- Commissione Terza missione
- Commissione Ricerca
- Consigli di corso di studio
- Collegi dei dottorati
- Commissione Didattica
- Persone
- Tutte le persone
- Personale docente
- Rappresentanti degli studenti
- Assegnisti di ricerca
- Tecnici amministrativi e Servizi
- Lettori - CEL
- Tutor
- Altro personale
- Dottorandi
- Servizio disabili e DSA - Sede di Trieste
- Servizio disabili e DSA - Sede di Portogruaro
- Segreteria Didattica
- Segreteria Amministrativa
- Piani strategici
- Regolamenti
- Ricerca
- Ambiti di ricerca
- Centri di ricerca
- I Centri di Ricerca
- Centro I.D.E.A.R.
- Centro di Ricerche Geografiche e Territoriali (C.R.G.T.)
- Centro di Ricerca sul Paesaggio Linguistico (CERIPAL)
- Comunicazione, Metodologia e Argomentazione Giuridica
- International Research Group On Democracy And Ethics
- Letteratura, narrazione, spazi, turismo e Joyce studies
- NummusLab
- Possibile e immaginario
- Wanderung. Studi letterari e centroeuropei
- Centro di ricerca per la didattica dell'italianistica CRIDI
- EpiStALab - Laboratorio di Epigrafia e di Storia antica
- Centro di Studi sulla Tradizione e Ricezione dell’Antico (Ce
- Donne, discorsi, traduzioni (D.D.Tra)
- Laboratorio “Communication and Learning”, CO.LE.LAB
- Progetti di Ricerca
- Ricerca del Dipartimento
- Prodotti della Ricerca
- Attività editoriale
- Archivio degli scrittori
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi
- IPS – Terza Missione
ATTIVITA' DI TIROCINIO
FASE 2 EMERGENZA
Tipologia avviso:
home
Sede:
Trieste
Si riportano qui di seguito le indicazioni dell’Ateneo, art. 7 del Protocollo condiviso del 14/08/2020, per lo svolgimento dei tirocini.
Si precisa siamo in attesa di ulteriori indicazioni da parte dell'Ateneo per quel che riguarda la modulistica necessaria.
Tirocini in presenza (se non già convertiti in project work o a distanza) nell'ambito di corsi di studio di I, II e III livello.
- Extracurricolari:
* in atto o nuovi, consentiti se osservate le misure di sicurezza;
* in ogni caso previa acquisizione dei consensi da parte del tirocinante e del soggetto ospitante e autorizzazione dell'Ateneo (mediante lo stesso modulo per le autorizzazioni all'accesso all'Università)
- Curricolari:
* area sanitaria: comunque consentiti;
* aree non sanitarie, interni: esclusivamente se attività necessarie al completamento della
tesi o obbligatorie ai fini del conseguimento della laurea, non vicariabili e comunque
in sicurezza;
* aree non sanitarie, esterni: consentiti previa acquisizione dei consensi da parte del tirocinante e del soggetto ospitante e autorizzazione dell'Ateneo; possibilità di svolgimento di tirocini all'estero in base alle normative vigenti in tema di sicurezza.”
Lo studente che rientra nei casi succitati dovrà compilare il modello "Richiesta_accesso_protocollo_condiviso_26_5_20comp", allegato, oltre alla normale modulistica richiesta.
Nei casi non previsti si ricorda che i tirocini sono sospesi fino a nuove disposizioni e si rimanda alle attività alternative proposte dal Dipartimento.
Gli studenti dei corsi di laurea in Servizio sociale, triennale e magistrale, e del corso di laurea triennale in Scienze dell'Educazione sono pregati di contattare i rispettivi tutor:
tutorserviziosociale@scfor.units.it
tirocini.educazione@univportogruaro.it
Categoria:
Didattica
Ultimo aggiornamento: 19-08-2020 - 13:06