Dall'11 novembre 2020 inizio lezioni del I modulo di Elementi di lingua latina

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
30/10/2020
Sede: 
Trieste

Il giorno 11 novembre p.v. si inizieranno le lezioni del I modulo di Elementi di lingua latina, dedicato alla grammatica e sintassi latina di base.
Il corso è rivolto e raccomandato a tutti/e coloro che non avranno superato la prova di accesso di latino per il CdL in Lettere antiche e moderne, arti, comunicazione (curricoli "Letterature, storia e archeologia del mondo antico", "Studi letterari e storico-artistici"), ma è aperto a quanti/e ritengano opportuno rinforzare la propria conoscenza dei fondamenti della lingua latina e la propria capacità di traduzione.
Si ricorda che l'iscrizione all'esame del corso di Lingua e letteratura latina, offerto nel I anno dei 2 curriculi sopra detti, è condizionata dal superamento della prova di accesso di latino o prove equivalenti che si terranno alla fine dei moduli di Elementi di lingua latina (febbraio e giugno-luglio) e nella sessione autunnale.
Le lezioni del corso Elementi di lingua latina saranno tenute dal dott. Corrado Travan nell'aula 55 al III piano della sede di Androna Campo Marzio il mercoledì dalle 10.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 14 alle 16; e saranno offerte in modalità mista, vale a dire in presenza e a distanza simultaneamente, con le procedure previste per gli altri insegnamenti del I anno.

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 30-10-2020 - 12:43
Share/Save