INIZIO CORSI DI RECUPERO LINGUA ITALIANA (OFA) A.A. 2021/2022

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
30/11/2021

La coordinatrice, prof. Enza Del Tedesco, avvisa gli studenti che sono cominciati o stanno per iniziare i corsi di recupero per l'OFA (Obbligo Formativo Aggiuntivo) di lingua italiana per l'anno accademico 2021/2022.

Per gli studenti e le studentesse che non sono di madrelingua italiana, il titolare del corso (OFA L2) è il prof. G. Baldo.

Per gli studenti e le studentesse di madrelingua italiana (OFA L1) i titolari dei corsi sono la prof.ssa I. Fratter, nella sede di Portogruaro, e il prof. G. Cimador per la sede di Trieste (per il prof. Cimador il corso sta per iniziare e l'orario verrà pubblicato sul sito di Dipartimento).

La coordinatrice sottolinea che il mancato recupero dell'OFA di lingua italiana entro marzo 2023 comporta l'impossiblità di iscriversi al secondo anno di corso.

Ricorda inoltre che ai seguenti link sono pubblicati criteri e modalità di assegnazione dell'OFA ed elenchi degli studenti con OFA in base agli esiti del TOLC-SU.

 

Categoria: 
Didattica
Contatti: 

Chi coordina i corsi di recupero e gli esami relativi all'OFA a partire dall'a.a. 2021/2022 è la prof.ssa Enza Del Tedesco edeltedesco@units.it

Ultimo aggiornamento: 30-11-2021 - 16:33
Share/Save