Insegnamenti da corsi ad accesso programmato del DiSU - Inserimento in piano di studio/corsi singoli

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
05/10/2022

Il Dipartimento di Studi Umanistici ha cambiato da quest'anno la procedura di inserimento in piano di studio o di iscrizione a corsi singoli di insegnamenti dei propri corsi di studio ad accesso programmato.

Normalmente è infatti previsto un nullaosta per ogni insegnamento, così come indicato sulla pagina di Ateneo sui piani di studio e sulla pagina di Ateneo per iscrizione a corsi singoli

Il Consiglio di Dipartimento di Stuid Umanistici ha deciso invece di dare o negare un'autorizzazione preventiva per tutti gli insegnamenti dei corsi di laurea in Servizio sociale e in Scienze dell'educazione nonché per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria con una delibera.

Questo vuol dire che se vuoi inserire un insegnamento di quei corsi di studio non devi/puoi più chiedere il nullaosta: abbiamo già deciso cosa puoi o non puoi inserire.

Per Servizio sociale controlla questa tabella per sapere quali insegnamenti puoi o non puoi inserire.

Per Scienze dell'educazione controlla questa tabella per sapere quali insegnamenti puoi o non puoi inserire.

Non puoi inserire nessun insegnamento attivato per Scienze della formazione primaria.

Ti ricordiamo che per gli insegnamenti da corsi ad accesso libero non è necessario nullaosta.

Categoria: 
Didattica
Contatti: 

Chi si occupa di piani di studio è l'Ufficio Carriere Studenti, che risponde a differenti email a seconda del corso di studio presso cui una persona è iscritta.

Chi si occupa di iscrizione a corsi singoli è l'Ufficio Ammissioni, che risponde a differenti email a seconda del dipartimento presso cui il singolo insegnamento è attivato.

Trovi i loro recapiti su https://www2.units.it/dida/contatti/

Ultimo aggiornamento: 05-10-2022 - 10:19
Share/Save