- Home
- Dipartimento
- Presentazione del Dipartimento
- Indirizzi e contatti
- Strutture del Dipartimento
- Organi del Dipartimento
- Direzione di dipartimento
- Ufficio di direzione
- Giunta di dipartimento
- Consiglio di direzione
- Consiglio di dipartimento
- Gruppo di dipartimento per l'Assicurazione della Qualita' di Ateneo
- Commissione paritetica docenti - studenti
- Commissione Comunicazione
- Commissione Terza missione
- Commissioni
- Commissione Ricerca
- Consigli di corso di studio
- Collegi dei dottorati
- Commissione Didattica
- Persone
- Tutte le persone
- Personale docente
- Rappresentanti degli studenti
- Assegnisti di ricerca
- Tecnici amministrativi e Servizi
- Lettori - CEL
- Tutor
- Altro personale
- Dottorandi
- Servizio disabili e DSA - Sede di Trieste
- Servizio disabili e DSA - Sede di Portogruaro
- Segreteria Didattica
- Segreteria Amministrativa
- Assicurazione della Qualità
- Piani strategici
- Regolamenti
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi
- Trasferimento della conoscenza
ESAME DI LAUREA - REGOLAMENTO PER LA SCELTA DEL FOTOGRAFO
Tipologia avviso:
home
Si avvisa che da questa sessione di laurea il candidato potrà avvalersi di un fotografo professionista accreditato (vedi elenco nel link "Scelta fotografi sessioni di laurea" alla fine di questo avviso - Lotto E)
oppure potrà avvalersi di altra persona di propria scelta.
In entrambi i casi dovrà specificare il nome e cognome della persona o la denominazione dello studio fotografico sul modulo scaricabile qui sotto, che dovrà essere consegnato alla Segreteria del Dipartimento entro martedì 18 febbraio 2014, Via Montfort n. 3 – 2° piano – Stanza n. 217, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00, oppure inviandolo via e-mail al seguente indirizzo: baldacci@units.it oppure via fax al numero 040 3220707.
Si invitano i laureandi a prendere visione del Regolamento per l'accesso dei fotografi scaricabile qui di seguito.
Categoria:
Didattica
Ultimo aggiornamento: 08-04-2020 - 12:45