Prossima prova di Elementi di Lingua Latina

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
13/09/2021
Sede: 
Trieste

Si avvisano le persone interessate che la prossima prova di latino, corrispondente alla prova di accesso di latino per gli studenti del CdS in Lettere antiche, moderne, arti, comunicazione (curricula antichistico e di studi letterari e storico-artistici), immatricolatisi nell'a.a. 2020-21 o precedenti, si terrà in forma scritta e in presenza il 30 settembre 2021, a partire dalle ore 10.30, nell'aula 5 di via Lazzaretto Vecchio 8.

Per sostenere la prova in presenza sarà necessario essere muniti/e della certificazione prevista (certificazione verde o documento equiparato: vd. Linee guida pubblicate sul sito:https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti, presso la sezione Didattica.)

Coloro che per fondate ragioni non potranno partecipare alla prova in presenza potranno sostenerla a distanza, in forma orale, nel pomeriggio del 30 settembre, in orario ancora da definire, previo contatto via email con il dott. Corrado Travan (corrado.travan@gmail.com).

La struttura della prova sarà la medesima della prova di accesso; la durata sarà di un'ora; non sarà consentito l'uso di dizionari.

La prova si considererà superata dal candidato/dalla candidata che avrà conseguito un voto pari o superiore a 18/30.

La correzione della prova scritta si terrà subito dopo la fine della stessa.

Per iscriversi alla prova sarà necessario inviare, entro il 27 settembre, una mail al dott. Corrado Travan (corrado.travan@gmail.com).

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 13-09-2021 - 14:15
Share/Save