Prossime prove di Elementi di lingua latina

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
03/06/2022
Sede: 
Trieste

Si avvisano le persone interessate che le prossime prove di Elementi di lingua latina, corrispondente alla prova di accesso di latino per gli studenti e le studentesse del CdS in Lettere antiche, moderne, arti, comunicazione (curricula antichistico e di studi letterari e storico-artistici), si terranno in forma scritta e in presenza nei gg. 17 giugno e 11 luglio 2022, alle ore 10.30, nell'aula 3 al II p. di via Lazzaretto Vecchio 8.

 

Coloro che per motivate ragioni, legate all’emergenza sanitaria, non potranno partecipare alla prova in presenza potranno sostenerla a distanza, in forma orale, nel pomeriggio del giorno stesso, in orario ancora da definire, previo contatto via email con il dott. Corrado Travan (corrado.travan@gmail.com).

La struttura della prova sarà la medesima della prova di accesso; la durata sarà di un'ora; non sarà consentito l'uso di dizionari.

La prova si considererà superata dal candidato/dalla candidata che avrà conseguito un voto pari o superiore a 18/30.

La correzione della prova si terrà subito dopo la fine della stessa.

Per iscriversi alla prova sarà necessario inviare, rispettivamente entro il 12 giugno e il 4 luglio, a seconda della data scelta, una email al dott. Corrado Travan (corrado.travan@gmail.com).

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 03-06-2022 - 08:23
Share/Save