Job@Units 16 Aprile 2015: le Aziende incontrano gli studenti e i neolaureati dell’Università di Trieste

13/04/2015 - 15:00
16/04/2015 - 15:00
09/04/2015
Trieste

Il 16 Aprile 2015 l’Università di Trieste organizza la sesta edizione di Job@UniTS, un’occasione per incontrare le più importanti aziende del territorio nazionale. Anche quest’anno l’evento sarà ricco di opportunità: seminari dedicati al mondo del lavoro, presentazioni aziendali e incontri personalizzati con i responsabili delle risorse umane e studenti.

Come partecipare all’evento? È possibile iscriversi online al sito www.units.it/job utilizzando le credenziali d’Ateneo. Sarà così possibile conoscere in anticipo quali profili professionali cercano le aziende e fissare con loro un colloquio.

Le iscrizioni online sono aperte fino al 15 Aprile. Oltre questo termine, la registrazione potrà comunque avvenire al desk di Job@UniTS (edificio centrale, II e III piano).

Alcune fra le aziende presenti: Gruppo Generali, Fincantieri, LIDL Italia , Wärtsilä, Automobili Lamborghini , Gruppo Danieli Acciaierie Bertoli Safau, PwC, Magneti Marelli, Servizi CGN, Luvata, I.T.Euro Consulting, Pittini, Altran, Gruppo Hera Acegas, KPMG, Reply, Sas, Business Integration partners, Decathlon, Ikea, Costa Crociere, Luxottica, Monte Carlo Yachts, Robert Bosch etc…

Come fare per prepararsi all’evento? I “Laboratori di orientamento al lavoro”, previsti per il 13, 14, 15 e 16 Aprile, sono degli appuntamenti progettati per dotare gli studenti e i neolaureati degli strumenti necessari per affrontare al meglio l’incontro con le aziende del 16 Aprile. I professionisti delle risorse umane delle Agenzie del Lavoro Umana, Adecco, GI Group e Randstad illustreranno le strategie migliori per realizzare un CV efficace, affrontare un colloquio di selezione e utilizzare al meglio le proprie competenze per cercare lavoro.

Per informazioni: www.units.it/job - TEL  040 558 3794/7934/2751/2968 - email: job@units.it

Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 - 16:11