Seminario “Donne e Costituzione”

14/03/2016 - 17:45
14/03/2016 - 19:15
07/03/2016
Trieste

Il seminario “Donne e Costituzione”, di cui si allega il programma, si terrà il 14 marzo alle ore 17.45 nell'ambito del Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale "Donne, Politica e Istituzioni - Corso Avanzato" - a. a. 2014-15, alla cui organizzazione partecipa il Dipartimento di Studi Umanistici.
Nel corso dell'iniziativa avrà luogo la presentazione del libro “in CONTROPIEDE. Le donne rileggono la Costituzione” (Ediesse, 2014) di Bocchetti, Bongiorno, Comencini, D'Amico, Marzano, Melandri, Muraro e a cura di Marinella Perroni, da un’idea di Mariella Gramaglia.
L'evento - che si svolgerà presso la Sala “Francesco Cacciaguerra” dell'Università degli Studi di Trieste, al primo piano dell’Edificio A (Centrale - ala destra) nel Comprensorio universitario di Piazzale Europa, a Trieste -  è parte della Rassegna "Primavera di donne 2016" promossa dalla Provincia di Trieste.

Ultimo aggiornamento: 07-03-2016 - 15:20