International Day UniTS

23/11/2017 - 15:00
23/11/2017 - 19:00
22/11/2017

Giovedì 23 novembre 2017 si terrà l’lnternational Day UniTS 2017, organizzato dall’Ufficio per la Mobilità internazionale e rivolto a tutti gli studenti dell'Università di Trieste che sono interessati ai programmi di scambio con l’estero. L'evento si svolgerà presso l'Aula Magna dell'edifcio H3, nel comprensorio di P.le Europa.  Le lezioni dei corsi del DiSU sono sospese a partire da quell'ora.
L'evento, che si propone soprattutto come momento di incontro tra gli attori dell'internazionalizzazione attivi nella nostra Regione, vedrà la presenza del Welcome Office FVG, dei Servizi Europe Direct e Informagiovani del Comune di Trieste e di altri Enti, oltre che degli uffici dell'Ateneo coinvolti nella promozione di attività a livello internazionale.
L'evento si aprirà con i saluti del Pro Rettore Vicario, del Direttore Generale e del Delegato alla Mobilità studentesca, seguiti dagli interventi di due rappresentanti di istituzioni spagnole, Juan Carlos Rodríguez Ibarra e Lorenzo Molina Medina.
Di seguito verranno presentati il Programma Erasmus+ Studio a.a. 2018/19 e gli altri programmi di mobilità internazionale messi a disposizione degli studenti.
Nello spazio al pianterreno adiacente all'Aula Magna verrà allestita inoltre la fiera internazionale grazie alla collaborazione degli studenti Erasmus incoming attualmente in scambio a Trieste.

Ultimo aggiornamento: 22-11-2017 - 14:51