WELCOME DAY Matricole e INAUGURAZIONE Biblioteca di Studi Umanistici - 4 ottobre 2018 - Lezioni sospese

Tipologia evento: 
home
Data evento
Data inizio evento: 
04/10/2018 - 09:00
Data fine evento: 
04/10/2018 - 19:30
Data pubblicazione evento
Pubblicato il: 
27/09/2018
Sede: 
Trieste

Il Dipartimento di Studi Umanistici (DiSU) dell’Università degli Studi di Trieste organizza “Welcome Day Matricole”, benvenuto alle iscritte e agli iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea triennali.
L’obiettivo è presentare il Dipartimento e favorire l’incontro di studenti e studentesse con alcune ricchezze culturali, storiche e sociali del contesto territoriale triestino.
Un’intera giornata è dedicata alla scoperta dell’Università e del Corso di Laurea prescelto, alle informazioni e ai suggerimenti più utili: durante “Welcome Day Matricole” è offerto supporto per risolvere qualunque incertezza riguardante la didattica, i servizi e ogni altro aspetto della vita universitaria.

Per permettere la più ampia partecipazione di studenti e studentesse, docenti e del Personale Tecnico Amministrativo, e per garantire la disponibilità delle aule necessarie, saranno sospese le lezioni dei corsi di laurea triennali.

Luogo: 

Dipartimento di Studi Umanistici - Androna Campo Marzio 10, aula B e Biblioteca di Studi Umanistici - via del Lazzaretto Vecchio 8

Centro storico e Porto Vecchio di Trieste

Circolo Unificato dell'Esercito di Trieste - via dell'Università 8

 

Promotore: 

Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste (DISU UniTS)

Informazioni: 
Ultimo aggiornamento: 01-10-2018 - 16:33
Share/Save