Altre storie: narrazioni migranti al femminile

Discussion Week 2019 - Migranti e cittadinanza sociale
Tipologia evento: 
home
Data evento
Data inizio evento: 
28/03/2019 - 11:00
Data fine evento: 
28/03/2019 - 13:00
Data pubblicazione evento
Pubblicato il: 
15/03/2019
Sede: 
Trieste

Giovedì 28 marzo 2019 avrà luogo l'incontro Altre storie: narrazioni migranti al femminile, nell'ambito della Discussion Week 2019 dedicata al tema "Migranti e cittadinanza sociale". 

Introduzione e coordinamento di Maria Dolores Ferrara, Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione dell'Università di Trieste.

Ne discuteranno:

Sergia Adamo, Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste.

Roberta Nunin, Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione dell'Università di Trieste.

L'iniziativa si svolgerà dalle ore 11 alle ore 13, presso l' Aula P dell'Edificio Centrale dell'Università degli Studi di Trieste in Piazzale Europa 1.

L’iniziativa della Discussion Week è nata per sollecitare una riflessione diffusa sul territorio, in contemporanea e interdisciplinare, su determinati temi di rilevante interesse scientifico e sociale. Il gruppo di giuslavoriste e giuslavoristi che organizzano le iniziative locali si prefiggono di coinvolgere le istituzioni e la società civile, aprendo ogni anno alla partecipazione di altri studiosi e studiose.

Luogo: 

Università degli Studi di Trieste

Aula P - Edificio A (Centrale)

Piazzale Europa 1, Trieste

Informazioni: 

Maria Dolores Ferrara

E-mail: mferrara@units.it

Ultimo aggiornamento: 15-03-2019 - 11:37
Share/Save