Conferenza pubblica dal titolo "Un'efficace comunicazione per l'ingresso dei giovani nel mercato del lavoro"

29/05/2019 - 12:30
29/05/2019 - 14:00
28/05/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Sul Dipartimento per la lingua e la letteratura slovena del Dipartimento per gli studi umanistici dell'università a Trieste
bo v sredo, 29. maja 2019, ob 12.30
Ministro della Repubblica di Slovenia per gli sloveni a zamejstvu e in tutto il mondo
Pietro J. Česnik
imel javno predavanje
Uspešna komunikacija za vstop mladih na trg dela.

Predavanje v slovenskem jeziku bo v dvorani "Arduino Agnelli" v drugem nadstropju sedeža Oddelka za humanistične študije na Ul. Androna Campo Marzio 10 v Trstu.

Toplo vabljeni!

***

La Cattedra di Lingua e Letteratura Slovena presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste ospiterà

mercoledì, 29 maggio 2019, alle 12.30
il Ministro della Repubblica di Slovenia per gli sloveni all'estero
Pietro J. Česnik
che terrà una conferenza pubblica dal titolo
Un'efficace comunicazione per l'ingresso dei giovani nel mercato del lavoro.

La conferenza si svolgerà in lingua slovena nella Sala atti "Arduino Agnelli" al secondo piano del Dipartimento di Studi Umanistici in via Androna Campo Marzio 10 a Trieste.

Gentilmente invitati!

Androna Campo Marzio 10, Trieste