5 novembre ore 13 - Seminario "Un esperimento riuscito di ingegneria sociale in Brasile: i triveneti emigrati nel Rio Grande do Sul"

05/11/2019 - 13:00
05/11/2019 - 15:30
31/10/2019
Trieste

Il 5 novembre 2019 alle ore 13 il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Trieste - Corso di laurea magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi, in collaborazione con il Centro studi per l'America Latina-Csal - Rivista Visioni LatinoAmericane, organizza il Seminario Un esperimento riuscito di ingegneria sociale in Brasile: i triveneti emigrati nel Rio Grande do Sul con il prof. Gianpaolo Romanato dell'Università degli Studi di Padova.

Introduce e coordina il prof. Francesco Lazzari.

Il seminario avrà luogo presso l'aula al pianterreno della sede di Via dell'Università, 1 - Trieste.

Il seminario è rivolto a tutti gli studenti e le studentesse interessati/e, agli operatori e alle operatrici socio-educativi/e e a tutti/e coloro desiderino approfondire l’argomento.

Dipartimento di Studi Umanistici

Via dell'Università, 1 - Trieste